Reggiatura: scopriamo cos’è e quali sono i nostri prodotti

Agosto 23 2021

La reggiatura è una tecnica di imballaggio utile per garantire in tutta sicurezza il trasporto di piccoli oggetti ma anche oggetti di grandi dimensioni. Si esegue grazie ad un apparecchio noto come reggiatrice e può essere sia orizzontalmente che verticalmente. La nostra azienda offre macchinari all’avanguardia per entrambi i tipi di reggiatura: Tendi reggia a batteria per reggia in PP e PET e reggiatrice a banchetto.

Reggiatura verticale: Tendi reggia a batteria per reggia in PP e PET

La nostra reggiatrice verticale è dotata di motore Brushless e di batteria al litio ricaricabile, che garantisce in 30 minuti una carica del 100%. Molto pratica, garantisce autonomia nelle fasi di tensionamento, saldatura e taglio, ed è sufficiente l’utilizzo di una sola mano per lavorarci dato il suo peso estremamente leggero. È inoltre dotata di un design moderno ed elegante. Il tutto è certificato da una specifica scheda tecnica del prodotto.

Reggiatura orizzontale: Reggiatrice a banchetto

Pratica ed agile, la reggiatrice a banchetto è il più classico degli strumenti per effettuare questa tecnica. È composta da reggia in polipropilene e le quattro ruote complete di freno su cui è stata costruita permettono di spostare il piano di lavoro da un posto all’altro in maniera sicura ed estremamente pratica, eliminando la necessità di trasportare fisicamente gli oggetti nel luogo di lavoro. Il comodo piano di lavoro composto dal banchetto favorisce un ambiente di lavoro preposto al riempimento dell’oggetto da imballare prima della fase di reggiatura.