Macchinari per imballaggio: confezionatrici, nastratrici e robottini fasciapallet

Settembre 06 2021
SEZIONE FASCIA PALLETS

FA.DA. imballaggi, grazie all’elevata formazione professionale e la continua ricerca di innovazione offre servizi sempre più all’avanguardia per tutti i tipi di esigenze. I nostri macchinari tecnologici e pratici permettono di lavorare in completa autonomia e sicurezza. Scopriamo insieme la gamma di macchinari per imballaggio che possono fare al vostro caso, dalle confezionatrici ai robottini fasciapallet.

Confezionatrici e nastratrici per prodotti di piccole e medie dimensioni

Le nostre confezionatrici termoretraibili sono costruite a norma CE e vengono utilizzate in maniera semplice per saldare ed impacchettare i prodotti di piccole e medie dimensioni, rendono il lavoro autonomo in quanto sono regolabili e dotate di un efficiente sistema elettronico. Le nastratrici servono per imballare e sigillare i prodotti attraverso l’utilizzo del nastro adesivo, anche esse completamente automatiche e regolabili sono disponibili in due formati diversi: a formato fisso e autodimensionanti.

I fasciapallet, per prodotti di ogni dimensione

I fasciapallet vengono sempre utilizzati per imballare nella più totale sicurezza e con il massimo dell’efficienza. Ve ne sono di tre tipi e sono tutti dotati di bilancia automatica che può arrivare a pesare fino a 2000 kg, essendo infatti impiegati per prodotti di dimensioni maggiori. Appartiene alla stessa categoria Leo, il robottino fasciapallet. È già completamente assemblato e si può utilizzare per qualsiasi tipo di lavoro. È anch’esso costruito a norma CE e grazie alle tecnologie con cui svolge il suo compito non può mancare in ambiente aziendale.