Imballaggi antiurto: proteggi le tue merci con i nostri prodotti

Aprile 04 2021
imballaggi antiurto

Gli imballaggi antiurto sono materiali e prodotti specifici per l’imballaggio industriale studiati appositamente per garantire la massima sicurezza durante il trasporto degli oggetti fragili e delicati.

In base al tipo di merce da trasportare, l’imballaggio antiurto può essere costituito da materiale di riempimento per pacchi e scatole di cartone, da contenitori di polistirolo espanso sagomati e realizzati su misura, da imballaggi gonfiabili, schiuma di polietilene, poliuretano e cartone ondulato.

La nostra azienda propone imballaggi industriali antiurto di diverso tipo. Siamo a disposizione per offrire una consulenza personalizzata e per orientare ogni cliente verso la scelta del materiale ideale. L’imballaggio è di importanza fondamentale nel trasporto di qualsiasi prodotto, in quanto ne assicura l’integrità e le perfette condizioni.

Imballaggi antiurto per oggetti fragili e leggeri

Per proteggere gli oggetti fragili e di piccole dimensioni si utilizzano spesso materiali di riempimento. È il metodo ideale per ceramiche e oggetti in vetro, piccoli dispositivi elettronici, lampade e altri accessori. In una scatola di dimensioni standard, gli spazi vuoti potrebbero provocare danni al contenuto: i materiali di riempimento svolgono una funzione protettiva durante la movimentazione dei pacchi.

In base alla natura degli oggetti, si può utilizzare polistirolo espanso in forma di patatine o piccoli cilindri, airbags e cuscinetti, lastre in poliuretano espanso oppure semplicemente carta da pacco.

Siamo in grado di offrire diverse soluzioni per la protezione degli oggetti fragili, dai materiali di riempimento, agli imballaggi sagomati in polistirolo, anche realizzati su misura nella forma desiderata.

Polietilene pluriball e cuscini gonfiabili

Il pluriball, il polietilene dalle caratteristiche bollicine, rappresenta una soluzione molto versatile ed efficace per proteggere gli oggetti imballati. In rotoli o fogli è ideale come materiali da imballaggio per qualsiasi tipo di prodotto. Accoppiato a carta, ovatta o materiale poliuretanico permette di realizzare confezioni già pronte, dalle buste ai sacchetti.

Disponiamo di imballaggi in pluriball adatti ad ogni situazione, rotoli standard, buste postali, tubolari, sacchetti per divani e poltrone, oltre ai prodotti su misura. Il pluriball è disponibile anche nella versione antistatica o realizzata totalmente con materiale rigenerato.

Write a Reply or Comment