Cuscini gonfiabili per le aziende vinicole e per i prodotti imbottigliati

Aprile 19 2021
cuscini gonfiabili

I cuscini gonfiabili rappresentano la scelta migliore per organizzare in tutta sicurezza la spedizione di vini e prodotti imbottigliati, escludendo qualsiasi rischio di danneggiare bottiglie o altri oggetti in vetro.

La nostra azienda, che da circa 25 anni è attiva nel settore della produzione di imballaggi industriali, propone soluzioni specifiche per il trasporto di prodotti fragili e delicati, studiate su misura in relazione alle singole esigenze del cliente.

Gli imballaggi antiurto costituiscono una delle categorie di prodotti per imballaggio che siamo in grado di produrre. Realizziamo sistemi di packaging in cartone e in polietilene, nastri adesivi, carta da imballaggio e diversi altri materiali, tutti con ampia possibilità di personalizzazione.

La nostra azienda è strutturata per rispondere a diverse richieste contemporaneamente e per gestire gli ordini standard entro tempistiche molto brevi.

Cosa sono i cuscini gonfiabili per imballaggio

I nostri cuscini gonfiabili si ottengono utilizzando una macchina apposita, a partire da un film di estrusione multistrato, che offre un eccellente livello di protezione. La possibilità di gonfiare i cuscini direttamente al momento della confezione e spedizione delle merci, evita la necessità di occupare lo spazio di stoccaggio in magazzino. Inoltre, preparando gli imballaggi gonfiabili direttamente presso la propria sede, i nostri clienti possono personalizzarne forma e dimensione in base alle singole necessità e disporre così del prodotto più adatto ad ogni esigenza.

Utilizzare la macchina per il gonfiaggio dei cuscini è molto facile, basta impostare il tipo di prodotto desiderato, cuscini, tubi, bolle d’aria o altro, e premere il tasto di avvio. Il film plastico che forniamo per ottenere i cuscini gonfiabili è sicuro, sostenibile e riciclabile e non comporta alcun danno all’ambiente.

Bolle e tubi gonfiabili costituiscono una soluzione particolarmente versatile ed efficace per proteggere gli oggetti e i prodotti più fragili durante il trasporto.  Si tratta senza dubbio del metodo migliore per le aziende vinicole e per i prodotti imbottigliati in genere, la presenza di bolle e cuscini consente inoltre di eliminare gli spazi vuoti nelle scatole che contengono oggetti molto piccoli e particolarmente delicati.

Sempre in ambito dei sistemi di imballaggio antiurto, disponiamo anche di pluriball in varie conformazioni e misure e di prodotti realizzati in polistirolo.