Fa.da. : Trasporti dedicati ad ogni esigenza

Gennaio 16 2023

Vuoi spedire i tuoi prodotti, ma non sai ancora bene come fare? Se la risposta è si, allora sei nel posto giusto!

Noi di FADA vogliamo davvero il massimo per te che decidi di sceglierci! Ecco perché, producendo e trattando più prodotti, siamo in grado di offrirti il vantaggio di mettere a tua completa disposizione in primis persone altamente qualificate e sempre pronte in tempi brevissimi, ma anche di suggerirti metodologie d’imballo all’avanguardia nonché i materiali più appropriati per risparmiare tempo e contenere al massimo i costi.

Noi di FADA forniamo a voi clienti prodotti e materiali di ottima qualità a prezzi veramente competitivi grazie a degli accordi di particolare importanza con i fornitori di materie prime. Ma non solo; la nostra azienda dispone di un proprio parco automezzi; ed è grazie ad esso che il materiale viene recapitato da nostri dipendenti con le dovute cautele, evitando così i passaggi a corrieri e autotrasportatori risparmiando tempo e abbassando l’incidenza dei costi di trasporto.

I nostri servizi

Ecco i servizi che abbiamo pensato appositamente per te:

  • Personalizzazione prodotti: La nostra esperienza e il nostro continuo aggiornamento ci permette di cucire su misura il servizio ideale per ogni cliente. La nostra struttura è in grado di sostenere un elevato numero di richieste contemporaneamente proprio per ovviare anche alle richieste dell’ultimo minuto garantendo lo stesso un servizio di qualità che ci contraddistingue;

 

  • Gestione urgenze: Rispondiamo in tempo reale soddisfacendo in 24h/48h le richieste per materiali standard. La nostra struttura è in grado di sostenere un elevato numero di richieste contemporaneamente proprio per ovviare anche alle richieste dell’ultimo minuto garantendo lo stesso un servizio di qualità che ci contraddistingue;

 

  • Studi imballi personalizzati: Per ottimizzare al massimo il nostro servizio studiamo ad hoc l’imballo ideale per la nostra clientela. Lo studio preliminare dell’imballo è fondamentale per poter poi avere i giusti risultati. In questo modo ottimizziamo il tempo e la qualità del nostro lavoro rispondendo alle esigenze dei nostri clienti.

 

Trasporti dedicati: il nostro cavallo di battaglia

Tra i tanti servizi messi a tua disposizione, noi di FADA abbiamo pensato anche ai trasporti. Si, hai capito bene: non solo imballaggio! Per completare i servizi a pensati per la completa soddisfazione del cliente, la nostra azienda si occupa anche del trasporto. Quantità, tempo, misure… sono tutte caratteristiche che rientrano in ogni trasporto. Per questo abbiamo voluto aggiungere alla nostra rete di servizi anche il trasporto dedicato ad ogni esigenza.

Hai bisogno del nostro aiuto?

Compila il form sul nostro sito internet con i tuoi dati e ti contatteremo il prima possibile!